La terza stagione di The Bear CR: Chuck Hodes/FX. Disney+
La terza stagione di The Bear CR: Chuck Hodes/FX. Disney+

Titoli e nuove uscite su Disney+ ad agosto 2024, dalle nuove stagioni delle attesissime serie TV The Bear e Only Murders in the Building al nuovo capitolo dell’epico franchise targato 20th Century Studios Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE – 2 agosto

Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise targato 20th Century Studios con un film ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

THE BEAR, la terza stagione – 14 agosto

La serie di FX acclamata dalla critica, The Bear, parla di cibo, famiglia e della follia della routine. Nel mondo della ristorazione è una battaglia persa ogni giorno e mentre Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, questi fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria li spinge a raggiungere nuovi livelli e mette a dura prova i legami che tengono unito il ristorante.

La seconda stagione ci aveva affascinato con una sceneggiatura densissima, mentre nella prima i protagonisti dovevano fare i conti con il lutto e l’elaborazione di esso, negli episodi successivi a dominare la vita dei personaggi è la paura della vita, soprattutto per Carmy.

ABBOTT ELEMENTARY, terza stagione – 14 agosto

La serie fenomeno dello scorso anno (che si è aggiudicata tre Golden Globe e due Emmy, tra cui quelli come miglior serie comica dell’anno) torna con la terza stagione sugli insegnanti della scuola elementare Abbott di Philadelphia.

THE TYRANT – 14 agosto

Serie televisiva sudcoreana, The Tyrant è diretta da Park Hoon-jung e racconta, attraverso la narrativa di spionaggio e in chiave action, della corsa per trovare un’arma biologica sottratta durante un passaggio di consegne segreto tra le agenzie di intelligence coreane e statunitensi.

STAR WARS: YOUNG JEDI ADVENTURES, seconda stagione – 14 agosto

La seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani mentre continuano il loro addestramento e si imbarcano in missioni ancora più grandi in tutta la galassia. A guidarli c’è il nuovo Padawan di Maestra Zia, Wes Vinik, e il suo astromeccanico R0-M1. Mentre continuano il loro addestramento e crescono nelle vie della Forza, i giovani Jedi viaggeranno su nuovi pianeti con nuovi e vecchi amici e incontreranno avversari come i Gangul, che stanno aumentando le loro fila di pirati.

OCEANXPLORERS – 19 agosto

La serie di James Cameron porta il pubblico a bordo dell’OceanXplorer, la nave da ricerca più avanzata mai costruita, per indagare le frontiere più lontane degli oceani. Munito di tecnologie avanzate, un team scelto di intrepidi esploratori e scienziati si imbarca in un’odissea globale alla scoperta di alcuni dei più grandi misteri dell’oceano attraverso la vita degli animali e dei loro ecosistemi.

DOMENICA CON LE SUPREMES – 23 agosto

ONLY MURDERS IN THE BUILDING, la quarta stagione – 27 agosto

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Continua a seguire FRAMED anche sui social: ci trovi su FacebookInstagram Telegram.