BeiRicordiShow 21 aprile
BeiRicordiShow 21 aprile

Performance, monologhi, musica, danza e tanta sperimentazione nel diciannovesimo spettacolo di Beiricordi show, in programma domenica 21 aprile dalle ore 20.30 a La Redazione, la casa di Scomodo. Attori, attrici, musicisti e musiciste, questa volta accompagnati anche da una ballerina, si incontrano dando vita a uno spettacolo unico, un tentativo di varietà tra intrattenimento e ricerca artistica

Gli artisti e le artiste in scena sono: l’attrice Carlotta Gamba (ora al cinema come protagonista di Gloria!, l’opera prima della cantautrice Margherita Vicario), Aliosha Massine (Suburræterna), Silvia Ignoto in duo con Michele Mazzetti (Dimensione Brama), Anita Pomario (Le sorelle MacalusoStranizza d’amuri) e Maziar Firouzi (Più buio di mezzanotteRomulus 2). Con la partecipazione straordinaria anche di Francesca PecchiaAurora di Modugno e Mnoit Adaballe. 

Direzione artistica e conduzione di Marcello Caporiccio ed Emma Quartullo. 

Gli artisti di Beiricordi Show n.19

Beiricordi nasce a gennaio 2024 da un’idea di Marcello Caporiccio e Alessandro Cavaggioni. Si articola in due formati: Beiricordi Show, un varietà in cui il pubblico viene guidato attraverso diverse performance, e Beiricordi Presenta, una vera e propria rassegna teatrale che si pone l’obiettivo di ampliare la proposta dello spettacolo dal vivo a Roma. 

Il 21 aprile sul palco saranno presenti:

Carlotta Gamba (Dostoevskij e America Latina, Dante, Gloria!). Diplomata presso l’accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvio D’Amico nel 2020. Aliosha Massine, attore, regista e musicista, ha partecipato come protagonista alla serie tv Suburræterna ed è stato recentemente interprete del film Shoshanna di Michael Winterbottom, presentato al Toronto Film Festival 2023. 

Silvia Ignoto, attrice e progettatrice culturale, ha lavorato come performer alla Festa di Teatro Ecologico a Stromboli e al Teatro India per il progetto NEVER YOUNG della compagnia Biancofango. Si esibisce insieme a Michele Mazzetti, musicista e compositore romano, fondatore con Nicola Pecora e Claudio Molinari il collettivo Dimensione Brama.

Anita Pomario, attrice, ha lavorato con Emma Dante ne Le Sorelle Macaluso, con Beppe Fiorello in Stranizza D’amuri e fa parte del cast de L’arte della Gioia, la nuova serie tv di Valeria Golino. A settembre 2024 ha fatto il suo debutto teatrale a New York interpretando Giulietta nel Romeo e Giulietta diretto da Sean Hagerty. Maziar Firouzi è un attore e performer italo-iraniano. A 18 anni ha la sua prima esperienza cinematografica con Raoul Ruiz, a 21 è diretto da Emma Dante in Via Castellana Bandiera, a 22 da Sebastiano Riso in Più buio di mezzanotte, che lo ha portato alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes.

Francesca Pecchia, ballerina professionista, ha preso parte a numerose repliche dello spettacolo Giulietta e Romeo di Fabrizio Monteverde, esibendosi nelle tournée in Italia e in Cina. Si è formata presso la scuola del Balletto di Roma fino ad arrivare a far parte della compagnia.  Aurora Di Modugno, attrice del Centro Sperimentale di Cinematografia, diplomata al triennio di Teatro Azione. 

Continua a seguire il teatro con FRAMED anche su Facebook e Instagram.