Dopo la fine di Atlanta e il rinnovo di Mr & Mrs Smith per una seconda stagione, eravamo rimasti alla vecchia battuta del “Six Seasons and a Movie”, con la promessa di rivedere Donald Glover/Childish Gambino di nuovo con i suoi co-protagonisti di Community. Invece il rapper-produttore-attore-regista-tuttofare sorprende ancora una volta con l’uscita inaspettata di un film che finalmente porta la sua doppia identità in un unico progetto.
Bando Stone & The New World è infatti diretto e interpretato da Donald Glover, con la colonna sonora originale di Childish Gambino. Un sogno per i fan di questo artista eclettico, impossibile da incasellare in una sola definizione.
Le anticipazioni
Solo pochi mesi fa, Glover aveva annunciato l’uscita degli ultimi due album a nome del suo alter ego: Atavista (la versione rifinita di 3.15.20, uscito durante la pandemia), già uscito, e Bando Stone in the New World che arriverà nel corso dell’estate anticipato dal singolo LITHONIA, dal 2 luglio. Per l’occasione partirà anche un tour mondiale che in autunno arriverà anche a Milano.
Come accaduto per Atavista, anche in questo caso l’annuncio di Glover ha tutta una sua spettacolarità. Se lo scorso maggio ha lanciato una stazione radio per presentare la nuova musica (Gilga Radio), adesso ha scelto di fare un intero film.
Se vi è capitato di curiosare sul suo profilo Instagram, infatti, Donald Glover ha pubblicato il video in cui andando a vedere A Quiet Place – Giorno 1 ha rivelato in sala il trailer stesso del suo Bando Stone.
Trailer che poco dopo è stato pubblicato online e da cui si intuisce già lo stesso assurdismo che caratterizza Atlanta anche in questo racconto della fine del mondo. Non c’è ancora una data, ma Donald Glover ha già tutta la nostra attenzione.
Continuate a seguire FRAMED. Siamo anche su Facebook, Instagram e Telegram