Amsterdam

Arriverà in sala il 3 novembre, con Walt Disney Studios, Amsterdam il nuovo film dell’acclamato regista David O. Russell, con un cast ricchissimo di star. È il racconto affascinante, complesso e romanzato di fatti storici, un crime che ha per protagonisti tre grandi amici che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più scioccanti della storia americana.

Interpretato Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, insieme ad Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro. 

Bale, Robbie e Washington interpretano rispettivamente un medico, un’infermiera e un avvocato, incastrati da un’accusa di omidicio che dicono di non aver commesso, ma di cui appaiono certamente colpevoli.

I tre decidono così di dimostrare la loro verità, a qualunque costo, anche uscendo dai loro schemi.

Il trailerdi Amsterdam, che già mostra l’atmosfera un po’ sopra le righe del film, è già disponibile online:

Scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell, il film è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi. 

Continua a seguire FRAMED per aggiornamenti sui film in sala. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram.