Il 6 novembre 1983 Will Byers scompare a Hawkins, in Indiana. Nonostante la città avesse abbandonato le ricerche da lungo tempo, i suoi amici non hanno mollato, e si sono imbattuti in una misteriosa ragazzina conosciuta solo con un numero: Undici. Era sola, perseguitata e dotata di enormi poteri. Undici avrebbe fatto di tutto per aiutarli a ritrovare il loro amico.
Così iniziava la prima stagione di Stranger Things; per questo oggi i fan di tutto il mondo festeggiano il 6 novembre come la giornata di Stranger Things, celebrando l’amore per la serie che non ha smesso di sorprendere il suo pubblico, grazie ad un cast formidabile e una serie di nuovi personaggi irresistibili introdotti di stagione in stagione (basti pensare a Eddie Munson per cui tutti sogniamo un ritorno in grande).
Netflix annuncia che la quinta e ultima stagione dell’amatissima serie sarà in arrivo nel 2025. Per l’occasione è stato rilasciato un video teaser contenente tutti i titoli degli episodi della stagione finale di Stranger Things 5.
EPISODI STRANGER THINGS 5:
- La missione
- La scomparsa di
- La trappola
- Il mago
- La scossa
- La fuga da Camazotz
- Il ponte
- Il mondo reale
Qui trovi la recensione della quarta stagione di Stranger Things. Seguite FRAMED anche su Facebook e Instagram.